top of page

Guida dei Campioni

Tutti i Prossimi Aggiornamenti: Giugno, Luglio, Agosto 2020

  • Marvelguide
  • 24 mag 2020
  • Tempo di lettura: 5 min

Aggiornamento: 29 mag 2020

Evocatori,


ultimamente abbiamo ricevuto molti feedback sul contenuto e sulla direzione della Sfida da molti di voi. Avete espresso preoccupazioni, desideri e frustrazioni per i contenuti, i premi e la direzione del gioco.


Abbiamo dato un'occhiata alla nostra tabella di marcia imminente, identificato le aree in cui il vostro feedback si è allineato con quello che avevamo programmato. Abbiamo esaminato le funzionalità che potevamo regolare e aggiunto funzionalità o aggiornamenti futuri, a breve, medio e lungo termine.


Oggi vorremmo condividere con voi alcune delle modifiche che abbiamo apportato che arriveranno nei prossimi 1-3 mesi, nonché introdurre alcuni aggiornamenti che avevamo già pianificato e su cui stiamo lavorando da alcuni mesi.


Rinviare il Libro 2 Atto 1


Ci prenderemo del tempo per fare un passo indietro, rivalutare le intenzioni del Libro 2 Atto 1 e il contenuto della storia in generale. Non abbiamo una nuova linea temporale per la reintroduzione del prossimo Atto della storia in questo momento, ma ci aspettiamo che sarà molto diverso alla sua uscita.


Avevamo programmato di andare avanti con il Libro 2 Atto 1 abbastanza rapidamente dopo la fine del Beta Test e speravamo di iterare abbastanza rapidamente per arrivare ai Capitoli 2, 3 e 4 a un ritmo più veloce rispetto agli Atti 4-6 per darti una sfida di livello superiore più regolare e per farci esplorare di più la storia di Carina. Dopo aver iniziato il beta test, il feedback ha reso evidente che non stavamo andando nella giusta direzione con questo nuovo contenuto.


Anticipare Back Issues # 5: Blood and Venom


Originariamente previsto per settembre, l'uscita di Back Issues # 5 è stata anticipata ad agosto. Questo potrebbe essere più lontano di quanto alcuni abbiano sperato, ma siamo in grado di andare avanti nel nostro programma solo dopo aver respinto l'uscita del Libro 2 Atto 1. I Back Issues sono i preferiti dai fan e sappiamo che i nostri Evocatori apprezzano il creatività e risoluzione dei problemi che blablabla... Vogliamo offrirti più contenuti in futuro, ma al momento non abbiamo nulla di concreto da condividere.


Miglioramenti alle Missioni Alleanza


A giugno introdurremo un nuovo sistema di Biglietti Alleanza che consente alla Leadership dell'alleanza di avviare qualsiasi Mappa e, invece di fare affidamento su una tesoreria dell'Alleanza, i Membri dell'Alleanza useranno i Biglietti Alleanza che possono acquistare con le risorse a loro scelta.


Per tutti i dettagli sui Biglietti Allenza, leggi questo post: I Biglietti Alleanza.


All'inizio di luglio, daremo alle Missioni Alleanza un rinnovamento di metà stagione che aggiornerà gli incontri, cambierà i premi e aggiungerà un nuovo livello di modificatori delle Missioni Alleanza che ricompenseranno gli Evocatori abbastanza coraggiosi da affrontarli con materiali di alto livello come il livello 5 frammenti di catalizzatore di classe! Aggiorneremo anche l'IA degli avversari nella Mappa 5 in modo che corrisponda all'IA della Mappa 6 e 7.


Questi aggiornamenti sono in cantiere da diversi mesi ormai. Sappiamo che non risolvono tutte le vostre preoccupazioni in merito alle Missioni Alleanza, per cui stiamo ancora esplorando altri punti dolenti nelle Missioni Alleanza che i giocatori hanno reso noti.


Le Missioni Alleanza sono una parte fondamentale dell'esperienza dell'Alleanza nella Sfida e richiedono impegno prima ancora di iniziare la Mappa. Questi miglioramenti alleggeriranno parte dell'onere che le donazioni di risorse hanno sui singoli Evocatori e assicureranno che vengano ricompensati per i loro sforzi.


Miglioramenti alle Guerre Alleanza


Gli evocatori si impegnano molto e non sentono di ricevere ricompense proporzionate per questo. Il nostro obiettivo è che gli sforzi degli Evocatori in tutte le Guerre siano pienamente ricompensati. Inoltre, non vogliono imbattersi nella stessa tattica di difesa e difensori in ogni singola guerra. Con la stagione 19, vogliamo iniziare a rispondere a queste due maggiori preoccupazioni, con l'aiuto del Gran Maestro.


Quando inizierà la Stagione 19, il Gran Maestro tornerà nel Battlerealm e prenderà il suo angolo di The Contest, Alliance Wars! Il suo ritorno porterà un aggiornamento alle Ricompense e darà un restyling alla Tattica della difesa.


Le tattiche di difesa non hanno raggiunto i loro obiettivi. Hanno lo scopo di incoraggiare una maggiore diversità di attaccanti e difensori, non di stabilire una Meta statica. Non solo il Gran Maestro sta introducendo nuove tattiche di difesa nel mix, secondo le sue regole, gli attaccanti otterranno anche un bonus dalla tattica di difesa che viene scelta quando colpisce positivamente un difensore. Ad esempio, su Flusso, gli Attaccanti con tag Controllo otterranno un bonus contro i Difensori con tag Controllo. Continueremo anche a fare aggiornamenti alle tattiche esistenti che si dimostrano più punitive di altre.


La stagione 19 porterà anche ulteriori miglioramenti al matchmaking in modo che la modalità rimanga competitiva ma giusta.


Cerca ulteriori informazioni sulla Stagione 19 e queste modifiche alle Guerre Alleanza a fine giugno.


Strumenti di leadership dell'Alleanza


Oltre alle modifiche alle missioni di alleanza e alle guerre di alleanza, abbiamo anche lavorato su alcuni strumenti per aiutare la Leadership dell'Alleanza a gestire le proprie alleanze. I nostri primi passi in quella direzione saranno presentati in anteprima a luglio. Battlegroup Assignments e Top Attaccanti / Difensori.


I Battlegroup Assignments consentiranno alla direzione dell'Alleanza di assegnare un gruppo tattico per le Guerre dell'Alleanza e le missioni dell'Alleanza a ciascun Membro. Quando quel membro tenta di unirsi a una Guerra o una Missione, il loro BG assegnato viene evidenziato. I membri saranno comunque in grado di unirsi a un altro BG, ma verranno avvisati che stanno entrando nel BG errato.


Top Attaccanti / Difensori è una nuova funzionalità aggiunta al profilo di un evocatore che è visibile solo agli amici e ai membri dell'Alleanza. Gli Evocatori ora possono scegliere fino a 30 Campioni da mostrare come i migliori Attaccanti nelle Missioni Alleanza, Attaccanti delle Guerra Alleanza e Difensori nelle Guerre Alleanza. La Leadership dell'Alleanza può utilizzare queste informazioni del roster per aiutarli a pianificare meglio il posizionamento e le assegnazioni BG, riducendo la necessità di richiedere schermate in un'applicazione esterna.


Aggiornamento dei premi per Abisso


L'Abisso delle Leggende è l'apice del contenuto nell'Everest delle Sfida. È il più difficile e finale gioco di contenuti disponibili nel gioco, ma molti Evocatori che hanno scavato e sopravvissuto all'Abisso sono rimasti delusi dalle loro ricompense.


Non siamo sicuri di come in questo momento, ma vogliamo aggiornare i premi di esplorazione al 100% per affrontare questo problema e offrire agli Evocatori una migliore possibilità di ricevere qualcosa che sia vantaggioso per la loro crescita e progressione nella Sfida. Quando avremo un'idea più definita di come avverrà, lo faremo sapere a tutti.


Per quelle anime coraggiose che hanno già esplorato l'Abisso al 100%, non preoccupatevi, riceverete anche l'aggiornamento della ricompensa.


Una tabella di marcia aggiornata


Abbiamo accennato in precedenza che volevamo fornire a tutti voi una tabella di marcia delle nostre priorità, progetti e visione per il futuro del concorso. Questo è ancora il piano, ma ora stiamo impiegando un po' più di tempo per garantire che la nostra attuale mappa affronti le preoccupazioni e le priorità che tutti avete sollevato recentemente.


Come gruppo eterogeneo di Evocatori, tutti voi avete una varietà di priorità e preoccupazioni diverse, molte delle quali contraddicono quelle di un altro evocatore. Apportare cambiamenti positivi per il futuro del gioco che siano buoni per tutti i giocatori richiederà tempo. Questi sono quelli che siamo in grado di fare a breve termine.


Prevediamo di avere altri aggiornamenti per tutti voi nel prossimo futuro. Avremo maggiori informazioni su una tabella di marcia aggiornata e ulteriori modifiche che prevediamo di apportare a medio e lungo termine per voi all'inizio di giugno.

Comments


bottom of page